Gioco online: i bonus dei casinò in rete

Agli italiani piace il gioco d’azzardo, ancora di più quello online. Negli ultimi anni i casinò presenti in rete stanno periodicamente proponendo nuove offerte speciali, nel tentativo di accalappiarsi i tanti clienti presenti nel nostro Paese.

Tra le offerte che più piacciono ai giocatori troviamo i cosiddetti bonus senza deposito: si tratta della possibilità di ottenere un omaggio in denaro senza nessun versamento richiesto in linea.

I bonus dei casinò

bonus casinò in reteI siti dei casinò disponibili in Italia sono numerosi e ognuno di essi è alla costante ricerca di nuovi clienti, proprio come avviene per qualsiasi altra attività commerciale. Tra i metodi che sembrano funzionare meglio quello dei bonus in denaro è uno dei più graditi ai giocatori, che riescono ad ottenere dei doni in euro, da sfruttare nel corso delle loro puntate al tavolo da gioco.

Essenzialmente questi bonus sono di due tipi: con e senza deposito. Il più classico, quello che c’è sin da quando sono nati i casinò online, è il bonus sul deposito effettuato sul proprio conto di gioco. In pratica il sito spinge i nuovi clienti a versare ampie cifre di denaro non appena hanno aperto il loro conto, perché offre loro, al primo versamento, un dono in denaro che spesso è pari a quanto si è versato, con un tetto massimo che può superare i 500 euro.

Il bonus senza deposito è invece la novità degli ultimi mesi: non appena si apre il proprio conto il sito del casinò ci omaggia di qualche decina di euro. La cifra è bassa, ma permette di cominciare a giocare senza sborsare neppure un euro.

Come funzionano i bonus

Sembra un sogno: creando un account sul sito di un casinò si ottiene un regalo in denaro. Certo poi è necessario verificare tutte le condizioni, caso per caso. In nessun caso tali soldi possono essere prelevati direttamente dal conto, altrimenti ognuno di noi aprirebbe quotidianamente un conto sul sito di un casinò, per trovarsi in tasca qualche euro senza fatica. I soldi si possono utilizzare solo ed esclusivamente per fare delle puntate sui tavoli verdi.

Quel che si può ritirare sono le vincite, ma solo dopo aver giocato tutta la cifra ricevuta in omaggio e, di solito, dopo aver versato una cifra simile di tasca propria, o anche superiore. In pratica si tratta semplicemente dell’invito a puntare, cercando di far dimenticare la possibilità di perdere dei soldi.

Bonus successivi

Non esistono solo i bonus in denaro, ci sono infatti molti casinò che propongono ulteriori doni, in genere offerti ai grandi giocatori, o dopo che sul conto sono passate alcune migliaia di euro. Anche in questo caso stiamo parlando di una proposta intesa a spingere il giocatore a dedicarsi quanto più tempo può alla sua passione, approfittando così dei regali offerti.

Difficilmente sono proposte in denaro, spesso si tratta della possibilità di accedere a particolari tavoli del casinò, di omaggi in oggetti di vario tipo, di ottenere delle vincite superiori in particolari condizioni di gioco. Per un appassionato di gioco d’azzardo è difficile trattenersi dal ricercare di ottenere anche questi bonus per pochi eletti.

You May Also Like

About the Author: Redazione Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.